Energie Rinnovabili

“Transizione energetica e innovazione tra opportunità e ostacoli. PNRR – Piano Transizione 5.0 e PNIEC 2030”: se ne parlerà a Roma lunedì 17 novembre, ore 17:00 (Sala Capranichetta)

Evento promosso da Fondazione UniVerde, Noto Sondaggi con main partner Renexia ed event partner Almaviva, in diretta su Radio Radicale e in collegamento con la COP30 da Belèm. Presentazione del 23° Rapporto “Gli italiani, le rinnovabili e la green & blue economy”.

Si terrà a Roma, lunedì 17 novembre, alle ore 17.00, presso la Sala Capranichetta (Piazza di Monte Citorio, 125) il convegno dal titolo “Transizione energetica e innovazione tra opportunità e ostacoli. PNRR – Piano Transizione 5.0 e PNIEC 2030”.
L’evento, promosso da Fondazione UniVerde e Noto Sondaggi con main partner Renexia ed event partner Almaviva, sarà trasmesso in diretta streaming su Radio Radicale.
L’incontro, che si configura come occasione di confronto tra Istituzioni, aziende e stakeholders sugli strumenti di pianificazione che favoriscono la transizione ecologica – ma anche sulle criticità burocratiche ed autorizzative da superare per contrastare, con decisione, il cambiamento climatico – vedrà la presentazione dei dati del 23° Rapporto “Gli italiani, le rinnovabili e la green & blue economy”, realizzato dalla Fondazione UniVerde e da Noto Sondaggi.
Media partners dell’evento: Askanews, Italpress, Opera2030, TeleAmbiente.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione obbligatoria, fino al raggiungimento della capienza massima della sala.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button